AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5845292

Appartamento All'asta In Via Tevere N 7, Residenza Cascina Grancia - 20100 Lainate (MI) - LOTTO UNICO

via Tevere n 7, residenza Cascina Grancia - 20100 Lainate (MI) - Lainate

60 mq

2 locali

93.000

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal Tribunale di Milano. L'offerta minima è di soli 93000.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così prestigiosa. Il custode dell'immobile è l'Avvocato Alfonso Martucci, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile si trova a Lainate, in via Tevere n. 7, all'interno del Condominio Residenza Cascina Grancia. Si tratta di un'unità immobiliare situata al piano terra, composta da un locale soggiorno/pranzo, una cucina, un disimpegno, un ripostiglio, un altro disimpegno, un'altra stanza adibita a ripostiglio, una camera da letto e un servizio interno. L'immobile dispone anche di un'area esterna antistante l'ingresso e di un box autorimessa situato al piano interrato.

Passirana faceva parte del comune di Lainate fino al 1928, quando passò al comune di Rho per regio decreto. Le frazioni Grancia e Pagliera sono sempre state parte del comune, mentre Barbaiana dipende amministrativamente da Lainate solo dal 1870. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.28 km), poste (1.14 km), scuola (1.23 km), banca (1.28 km), bancomat (3.17 km), bar (0.15 km), fermata autobus (0.32 km), siti storici (0.86 km). Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di una casa da sogno!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?