Riferimento EX04442088
Appartamento All'asta In Via Dei Frassini 3 - 20025 Legnano (MI) - LOTTO 2
68 mq
2 locali
€ 107.250
Descrizione
In vendita all'asta un appartamento situato in una zona residenziale di Legnano (MI), presso il tribunale di Busto Arsizio. L'offerta minima per questo immobile è di 107.250 €. Per ulteriori informazioni e per partecipare all'asta, contattare il tribunale di Busto Arsizio.
L'appartamento ha una superficie commerciale di 68,00 mq ed è situato al primo piano di un edificio condominiale. È composto da soggiorno, camera, cucina abitabile, bagno e ingresso. Inoltre, l'appartamento dispone di una cantinola pertinenziale. Il box singolo ha una superficie commerciale di 17,00 mq ed è situato al piano interrato dell'edificio, collegato alle abitazioni tramite un vano scala comune con ascensore.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.45 km), poste (0.45 km), scuola (0.65 km), banca (0.45 km), bancomat (0.45 km), bar (0.45 km), fermata autobus (0.26 km), siti storici (0.45 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.