AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX04442100

Appartamento All'asta In Via Dei Frassini 3 - 20025 Legnano (MI) - LOTTO 6

Via dei Frassini 3 - 20025 Legnano (MI) - Legnano - Flora

67 mq

2 locali

94.125

Offerta minima

Descrizione

"Partecipa all'asta di un appartamento situato in una zona residenziale di Legnano, Milano. L'offerta minima è di 94125 €. Non perdere l'opportunità di fare un ottimo affare presso il tribunale di Busto Arsizio.

L'appartamento ha una superficie commerciale di 67,00 mq ed è situato al piano secondo di un edificio condominiale. È composto da soggiorno, camera, cucina abitabile, bagno e ingresso. Inoltre, l'appartamento dispone di una cantinola pertinenziale. Il box singolo ha una superficie commerciale di 18,00 mq ed è situato al piano interrato dell'edificio, collegato alle abitazioni tramite un vano scala comune con ascensore.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.45 km), poste (1.07 km), scuola (0.65 km), banca (0.45 km), bancomat (0.45 km), bar (0.45 km), fermata autobus (0.45 km), siti storici (0.45 km). Contattaci per ulteriori informazioni e per partecipare all'asta!"

Mappa
Via dei Frassini 3 - 20025 Legnano (MI) - Legnano

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?