Riferimento EX1311016
Appartamento All'asta In Via Col Di Lana, 5 - 20025 Legnano (MI) - LOTTO UNICO
84 mq
3 locali
€ 30.000
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Milano. L'offerta minima è di soli 30000.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così prestigiosa. Il custode, Elena Del Torre, è a disposizione per qualsiasi informazione e può essere facilmente contattata tramite i recapiti forniti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è situato al piano primo ed è composto da tre locali più servizi. Inoltre, è presente un locale cantina di pertinenza al piano interrato. Al momento non sono disponibili ulteriori informazioni riguardo alle dimensioni degli ambienti o alla loro disposizione.
Il suolo di Legnano è composto principalmente da ciottoli, ghiaia, sabbia e argilla, ed era in gran parte groana a causa del sottile strato di humus poco adatto alla crescita di boschi e alla coltivazione agricola. La città è situata lungo il corso della valle Olona, a sud delle Prealpi Varesine. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.27 km), poste (1.06 km), scuola (0.31 km), banca (0.65 km), bancomat (0.13 km), bar (0.86 km), fermata autobus (0.09 km), siti storici (2.38 km). Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.