Riferimento EX2546446
Appartamento All'asta In Via Somalia 6 - 20025 Legnano (MI) - LOTTO UNICO
72 mq
2 locali
€ 26.880
Descrizione
Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona strategica di Legnano (MI). L'offerta minima richiesta è di 26880.00 €. La vendita sarà gestita dal delegato Paola Ziglio e la custodia dell'immobile è affidata alla Givg Srl. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento con una superficie commerciale di 72,12 mq. Esso è composto da un disimpegno d'ingresso, un soggiorno, un vano cottura, un'anticamera, una camera da letto, un servizio igienico, un piccolo ripostiglio e un balcone.
Il suolo di Legnano è composto principalmente da ciottoli, ghiaia, sabbia e argilla ed era in gran parte groana a causa del sottile strato di humus poco adatto alla crescita di boschi e alla coltivazione agricola. La città è situata lungo il corso della valle Olona, a sud delle Prealpi Varesine. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.55 km), poste (1.21 km), scuola (0.47 km), banca (1.33 km), bancomat (2.08 km), bar (0.92 km), fermata autobus (0.26 km), siti storici (4.09 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo immobile!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.