AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX3019894

Appartamento All'asta In Via Santa Colomba 12/a - 20025 Legnano (MI) - LOTTO UNICO

Via Santa Colomba 12/A - 20025 Legnano (MI) - Legnano

40 mq

1 locale

150.528

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Legnano (MI), oggetto di asta giudiziaria presso il tribunale di Busto Arsizio. L'offerta minima richiesta è di 150528.00 €. Il delegato alla vendita è Franco Paserio e la custodia è affidata alla Givg Srl. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è una villetta a schiera di testa, che si sviluppa su più piani. Al piano terra si trovano una taverna e un box, mentre al primo piano ci sono un locale soggiorno, una cucina e dei servizi. Al secondo piano ci sono tre locali e altri servizi, mentre nel sottotetto sono presenti un servizio igienico e due ripostigli.

Il suolo di Legnano è composto principalmente da ciottoli, ghiaia, sabbia e argilla ed era in gran parte groana a causa del sottile strato di humus poco adatto alla crescita di boschi e alla coltivazione agricola. La città è situata lungo il corso della valle Olona, a sud delle Prealpi Varesine. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.16 km), poste (0.7 km), scuola (0.36 km), banca (0.77 km), bancomat (2.08 km), bar (0.29 km), fermata autobus (0.13 km), siti storici (2.75 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?