AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX3391271

Appartamento All'asta In Via Sardegna 42 - 20025 Legnano (MI) - LOTTO UNICO

Via Sardegna 42 - 20025 Legnano (MI) - Legnano

85 mq

3 locali

37.632

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale a Legnano? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il tribunale di Busto Arsizio per l'acquisto di un immobile residenziale situato in una delle zone più ambite della città. L'offerta minima è di soli 37632.00 €, un prezzo incredibile per una proprietà così prestigiosa. Il delegato alla vendita, Filippo Bottigelli presso Cooperativa Adjuvant, e il custode, Givg Srl, sono a vostra disposizione per qualsiasi informazione. Non perdere questa occasione unica, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un appartamento situato al primo piano di un edificio condominiale. È composto da un ingresso, una cucina, un soggiorno, due camere da letto e un bagno. Inoltre, c'è un vano ad uso cantina situato al piano seminterrato.

Il suolo di Legnano è composto principalmente da ciottoli, ghiaia, sabbia e argilla ed era in gran parte groana a causa del sottile strato di humus poco adatto alla crescita di boschi e alla coltivazione agricola. La città è situata lungo il corso della valle Olona, a sud delle Prealpi Varesine. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.42 km), poste (1.18 km), scuola (0.34 km), banca (1.3 km), bancomat (2.02 km), bar (0.92 km), fermata autobus (0.37 km), siti storici (4.23 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?