AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX3914993

Terreno All'asta In Via Pisa Angolo Via Firenze - 20025 Legnano (MI) - LOTTO UNICO

Via Pisa angolo Via Firenze - 20025 Legnano (MI) - Legnano

31117 mq

500.000

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una proprietà di prestigio? Questa è la tua occasione! Una splendida proprietà sarà messa all'asta dal tribunale di Milano con un'offerta minima di 500000.00 €. Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e di grande valore. Per ulteriori informazioni, contatta il custode Pietro Giovanni Malinverni utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione si trova a Legnano, precisamente in via Pisa angolo via Firenze, nell'area "ex Pensotti". L'area edificabile ha una superficie di circa 31.117 mq ed è identificata in catasto al foglio 38, particelle n. 391, 408 (sub 701), 409, 410, 416, 417 e al foglio 39 particella n. 429, con categoria F1. L'aggiudicatario potrà avvalersi delle disposizioni dell'art. 46, 5^ comma, del D.P.R. 6 giugno 2001, n. 380 e dell'art. 40, 6^ comma, della Legge 28 febbraio 1985 n. 47, qualora ricorrano i presupposti. L'immobile è disponibile e libero, ma eventuali abusi urbanistici dovranno essere regolarizzati a cura e spese dell'aggiudicatario, ove le normative di tempo in tempo vigenti lo consentano. In caso contrario, l'aggiudicatario dovrà rimettere l'immobile in pristino, sempre a sue spese.

Il suolo di Legnano è composto principalmente da ciottoli, ghiaia, sabbia e argilla ed era in gran parte groana a causa del sottile strato di humus poco adatto alla crescita di boschi e alla coltivazione agricola. La città è situata lungo il corso della valle Olona, a sud delle Prealpi Varesine. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.14 km), poste (0.42 km), scuola (0.34 km), banca (0.52 km), bancomat (1.2 km), bar (0.35 km), fermata autobus (0.29 km), siti storici (3.55 km). Non lasciarti sfuggire questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?