Riferimento EX4860309
Attivita Commerciale All'asta In Via Pasubio, 38 Legnano (MI) - LOTTO 1
29000 mq
5+ locali
€ 650.000
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale di prestigio? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il tribunale di Busto Arsizio per un immobile situato in una posizione strategica. L'offerta minima è di soli 650000.00 €, un prezzo imbattibile per un immobile di questa categoria. Il custode, Givg Srl, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e di successo.
L'immobile si trova a Legnano, in Via Pasubio al numero 38, nel LOTTO 2 - Fabbricati e terreni del LOTTO NORD. Ha una superficie commerciale di circa 29.000 mq ed è stato destinato ad uso produttivo. Attualmente risulta dismesso.
Il suolo di Legnano è composto principalmente da ciottoli, ghiaia, sabbia e argilla ed era in gran parte groana a causa del sottile strato di humus poco adatto alla crescita di boschi e alla coltivazione agricola. La città è situata lungo il corso della valle Olona, a sud delle Prealpi Varesine. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.4 km), poste (1.07 km), scuola (0.55 km), banca (0.77 km), bancomat (1.61 km), bar (0.41 km), fermata autobus (0.43 km), siti storici (3.03 km). Contatta subito Givg Srl tramite i recapiti nella sezione contatti a fianco e preparati ad aggiudicarti questo immobile commerciale da sogno!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.