Riferimento EX5384565
Appartamento All'asta In Via Cristoforo Colombo 21 - 20025 Legnano (MI) - LOTTO UNICO
– mq
€ 97.500
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Milano. L'offerta minima è di soli 97500.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così prestigiosa. Il custode, Giovannella Condò, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.
L'immobile è un appartamento ad uso abitazione che si sviluppa su due piani, il primo e il secondo. Ha un totale di 5 vani oltre ai servizi. Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alla metratura o alla disposizione dei vani.
Il suolo di Legnano è composto principalmente da ciottoli, ghiaia, sabbia e argilla ed era in gran parte groana a causa del sottile strato di humus poco adatto alla crescita di boschi e alla coltivazione agricola. La città è situata lungo il corso della valle Olona, a sud delle Prealpi Varesine. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.1 km), poste (0.29 km), scuola (0.36 km), banca (0.1 km), bancomat (0.67 km), bar (0.03 km), fermata autobus (0.08 km), siti storici (3.26 km). Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni, contatta subito il custode e partecipa all'asta!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.