AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6033407

Appartamento All'asta In Via Ponzella 54 - 20025 Legnano (MI) - LOTTO UNICO

Via Ponzella 54 - 20025 Legnano (MI) - Legnano

148 mq

5 locali

63.750

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Legnano (MI). L'offerta minima per l'acquisto è di 63750.00 €. Il tribunale di Busto Arsizio celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Rachele Tovaglieri, mentre la custodia è affidata alla Givg Srl. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un appartamento ad uso civile abitazione, situato in una porzione di testa di un vecchio fabbricato in linea. L'appartamento si sviluppa su due piani ed è dotato di affaccio su strada e su cortile interno. L'ingresso dell'appartamento si trova nel cortile comune e da qui si accede al soggiorno/pranzo e all'angolo cottura, attraverso un piccolo corridoio si può accedere ad un locale a rustico predisposto con gli attacchi per un bagno. Al piano superiore, raggiungibile tramite una scala interna in legno a vista, si trovano tre camere da letto, di cui una matrimoniale con un locale ripostiglio/stireria e un balcone affacciante sulla corte interna. La camera matrimoniale è dotata di una porta blindata che permette l'accesso al vano scala comune.

Il suolo di Legnano è composto principalmente da ciottoli, ghiaia, sabbia e argilla ed era in gran parte groana a causa del sottile strato di humus poco adatto alla crescita di boschi e alla coltivazione agricola. La città è situata lungo il corso della valle Olona, a sud delle Prealpi Varesine. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.32 km), poste (0.83 km), scuola (0.54 km), banca (0.94 km), bancomat (1.73 km), bar (0.52 km), fermata autobus (0.23 km), siti storici (3.83 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questa proprietà a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?