Riferimento EX6209366
Appartamento All'asta In Via Alberto Da Giussano, N 51 Legnano (MI) - LOTTO UNICO
64 mq
3 locali
€ 23.040
Descrizione
In vendita all'asta un immobile residenziale situato a Legnano (MI), con offerta minima di 23040.00 €. Il tribunale di Milano celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Carmen Corsetto, mentre il custode è Albino Bertoletti. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento situato al primo piano e ha una superficie di circa 64,65 mq. È composto da un ingresso che conduce ad un soggiorno con angolo cottura, un bagno, una cameretta e una camera matrimoniale. Inoltre, c'è un ripostiglio situato sotto la scala al piano terreno.
Il suolo di Legnano è composto principalmente da ciottoli, ghiaia, sabbia e argilla ed era in gran parte groana a causa del sottile strato di humus poco adatto alla crescita di boschi e alla coltivazione agricola. La città è situata lungo il corso della valle Olona, a sud delle Prealpi Varesine. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.27 km), poste (0.49 km), scuola (0.25 km), banca (0.53 km), bancomat (0.54 km), bar (0.12 km), fermata autobus (0.26 km), siti storici (2.58 km). Non perdete l'opportunità di aggiudicarvi questo immobile residenziale!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.