Riferimento EX6729077
Appartamento All'asta In Via Col Di Lana 5 - 20025 Legnano (MI) - LOTTO UNICO
65 mq
2 locali
€ 33.750
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Legnano (MI), che verrà messo all'asta presso il tribunale di Busto Arsizio. L'offerta minima richiesta è di 33750.00 €. Il delegato alla vendita è Paola Ziglio e la custodia dell'immobile è affidata alla Givg Srl. Per maggiori informazioni e per organizzare una visita, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento di 65 mq situato al piano terra/rialzato di un complesso residenziale di tipo popolare. Dispone di un vano ad uso cantina posto al piano S1. L'appartamento è composto da un ingresso, un soggiorno con balcone, un angolo cottura, un disimpegno, un bagno e una camera da letto.
Il suolo di Legnano è composto principalmente da ciottoli, ghiaia, sabbia e argilla ed era in gran parte groana a causa del sottile strato di humus poco adatto alla crescita di boschi e alla coltivazione agricola. La città è situata lungo il corso della valle Olona, a sud delle Prealpi Varesine. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.27 km), poste (1.06 km), scuola (0.31 km), banca (0.65 km), bancomat (0.13 km), bar (0.86 km), fermata autobus (0.09 km), siti storici (2.38 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.