Riferimento EX7563895
Appartamento All'asta In Viale Gorizia 72 - 20025 Legnano (MI) - LOTTO UNICO
65 mq
2 locali
€ 62.550
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona strategica di Legnano (MI), il cui prezzo di partenza all'asta è di 62550.00 €. Il tribunale competente per la vendita è quello di Busto Arsizio. La vendita è gestita da Paola Ziglio, delegata alla vendita, e la custodia dell'immobile è affidata alla Givg Srl. Per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento per la visita dell'immobile, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento con cantina, la cui superficie commerciale è di 65,66 mq. L'appartamento è composto da un ingresso, dal quale si accede alla cucina e al soggiorno. Inoltre, l'appartamento dispone di una camera da letto, un bagno e due balconi.
Il suolo di Legnano è composto principalmente da ciottoli, ghiaia, sabbia e argilla ed era in gran parte groana a causa del sottile strato di humus poco adatto alla crescita di boschi e alla coltivazione agricola. La città è situata lungo il corso della valle Olona, a sud delle Prealpi Varesine. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.22 km), poste (0.77 km), scuola (0.48 km), banca (0.19 km), bancomat (1.01 km), bar (0.38 km), fermata autobus (0.09 km), siti storici (1.49 km). Non perdete l'opportunità di acquistare un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.