Riferimento EX781785
Appartamento All'asta In Via Cremona 3 - 20025 Legnano (MI) - LOTTO UNICO
69 mq
3 locali
€ 25.380
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale sarà messo all'asta dal tribunale di Milano con un'offerta minima di soli 25380.00 €. Il custode Marco Pesenti sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.
L'immobile in questione è un appartamento di 69 metri quadrati situato al primo piano di un edificio con scala centrale. L'appartamento è composto da un soggiorno con cucina a vista, una camera matrimoniale, una cameretta e un bagno. Inoltre, c'è un locale cantina al piano sotterraneo. L'appartamento è attualmente in stato libero, ovvero non è occupato da nessuno.
Il suolo di Legnano è composto principalmente da ciottoli, ghiaia, sabbia e argilla, ed era in gran parte groana a causa del sottile strato di humus poco adatto alla crescita di boschi e alla coltivazione agricola. La città è situata lungo il corso della valle Olona, a sud delle Prealpi Varesine. Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni, contatta subito Marco Pesenti!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.