Riferimento EX857232
Appartamento All'asta In Via Dante Alighieri, 68 (n 56 Al Catasto) - 20023 Cerro Maggiore (MI) - LOTTO UNICO
49 mq
2 locali
€ 14.947
Descrizione
Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona strategica di Cerro Maggiore. L'offerta minima è di soli 14946.78 €, un'occasione imperdibile per chi cerca un'abitazione a un prezzo vantaggioso. Il tribunale di Milano celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Erika Nocilla, mentre il custode è Sivag Spa. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile si trova a Cerro Maggiore, in Via Dante Alighieri al numero civico 68 (identificato al catasto al numero civico 56). Si tratta di un appartamento posto al terzo piano senza ascensore, composto da un ingresso che conduce direttamente al soggiorno con angolo cottura a vista, una camera da letto e un bagno. Inoltre, l'appartamento ha come pertinenza un piccolo ripostiglio al piano terreno.
Il suolo di Legnano è composto principalmente da ciottoli, ghiaia, sabbia e argilla ed era in gran parte groana a causa del sottile strato di humus poco adatto alla crescita di boschi e alla coltivazione agricola. La città è situata lungo il corso della valle Olona, a sud delle Prealpi Varesine. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.2 km), poste (0.51 km), scuola (0.09 km), banca (0.07 km), bancomat (0.43 km), bar (0.03 km), fermata autobus (0.17 km), siti storici (2.31 km). Non perdere l'opportunità di acquistare un immobile a un prezzo conveniente!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.