




Riferimento EX8735743
Capannone All'asta In Via Carlo Pisacane, 46 Legnano (MI) - LOTTO UNICO
295 mq
€ 125.500
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un capannone spazioso e funzionale? Questa è la tua occasione! Un capannone di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Busto Arsizio, con un'offerta minima di 125500.00 €. Il custode del bene è Givg Srl, che sarà felice di fornirti tutte le informazioni necessarie per partecipare all'asta.
Il capannone industriale si trova nel lotto 3 di Legnano, in Via Carlo Pisacane 46, ed ha una superficie commerciale di 294,95 mq. L'accesso carraio si trova in Via Cremona 1 e l'immobile è composto da 4 piani tutti fuori terra. Il capannone è stato costruito nel 1998 ed è uno spazio open space a piano terra destinato ad attività produttive. All'interno del capannone ci sono 2 servizi igienici dotati di antibagno. La forma dello spazio è pressoché rettangolare e presenta un soppalco con struttura metallica a ferro di cavallo lungo le pareti perimetrali.
Il suolo di Legnano è composto principalmente da ciottoli, ghiaia, sabbia e argilla ed era in gran parte groana a causa del sottile strato di humus poco adatto alla crescita di boschi e alla coltivazione agricola. La città è situata lungo il corso della valle Olona, a sud delle Prealpi Varesine. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.37 km), poste (0.46 km), scuola (1.04 km), banca (0.52 km), bancomat (4.77 km), bar (1.44 km), fermata autobus (3.88 km), siti storici (4.51 km). Non perdere questa opportunità unica di acquistare un capannone di qualità a un prezzo imbattibile!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.