AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7024414

Appartamento All'asta In Via Puccini 24 - 20085 Locate Di Triulzi (MI) - LOTTO UNICO

VIA PUCCINI 24 - 20085 Locate di Triulzi (MI) - Locate Di Triulzi

98 mq

3 locali

49.500

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere la tua casa da sogno? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Lodi. L'offerta minima è di soli 49500.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il custode, Eleonora Erba, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Contattala facilmente utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un appartamento di piena proprietà situato a Locate di Triulzi, precisamente in Via Puccini 24. Si trova al terzo piano ed è composto da un ingresso, un soggiorno, due camere da letto, una cucina e un bagno. Inoltre, l'appartamento dispone di una cantina.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.05 km), poste (0.14 km), scuola (0.28 km), banca (0.42 km), bancomat (7.12 km), bar (0.15 km), fermata autobus (0.18 km), siti storici (3.72 km). Non perdere questa occasione unica di diventare il proprietario di un immobile residenziale di alta qualità!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?