

Riferimento EX04235763
Appartamento All'asta In Via A Saffi, Magenta (MI) - LOTTO UNICO
68 mq
3 locali
€ 67.500
Descrizione
Partecipa all'asta di un appartamento situato in una zona prestigiosa di Magenta, Milano. Questa è un'opportunità unica per acquistare una proprietà a un prezzo conveniente. L'offerta minima è di 67500 €, quindi non perdere l'occasione di fare un investimento vantaggioso. Contatta il tribunale di Milano per partecipare all'asta e assicurati di non perdere questa opportunità unica.
L'appartamento è ad uso abitazione ed è situato al piano primo. È composto da due locali oltre ai servizi, due balconi e dispone di una cantina posta al piano seminterrato, oltre a un box sempre al piano seminterrato.
SUPERFICIE COMMERCIALE
L'immobile in asta dispone di una superficie commerciale di 68MQ.
DESCRIZIONE ZONA
L'immobile all'asta è ubicato in una zona residenziale, le zone limitrofe si trovano in un'area residenziale. Il traffico nella zona è limitato. Sono inoltre presenti i servizi di urbanizzazione primaria e secondaria.
SERVIZI DELLA ZONA
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.02 km), poste (0.6 km), scuola (0.6 km), banca (0.77 km), bancomat (0.6 km), bar (0.2 km), fermata autobus (0.6 km), siti storici (0.6 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.