




Riferimento EX04368508
Ufficio All'asta In Via Fratelli Di Dio, 2, 20013 Magenta Mi, Italia Magenta, Milano - LOTTO 6
153 mq
5+ locali
€ 64.800
Descrizione
Partecipa all'asta di un ufficio situato in una zona prestigiosa di Milano. Questa è un'opportunità unica per acquisire un immobile di valore a un prezzo conveniente. L'offerta minima è di 64800 €, quindi non perdere l'occasione di partecipare a questa asta presso il Tribunale di Milano. Contatta il tribunale per ulteriori informazioni e per partecipare all'asta.
L'ufficio è situato al piano 1 di un immobile di piena proprietà, con una superficie di 152,80 metri quadrati ed è attualmente libero.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.24 km), poste (2.92 km), scuola (1.29 km), banca (0.41 km), bancomat (0.24 km), bar (0.24 km), fermata autobus (0.24 km), siti storici (2.92 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.