AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX04368886

Ufficio All'asta In Corso Italia, Magenta Mi, Italia Magenta, Milano - LOTTO 4

Corso Italia, Magenta MI, Italia - Magenta - Centro

356 mq

5+ locali

168.000

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta di un ufficio situato in una zona centrale di Magenta, Milano. Il tribunale di Milano celebrerà l'asta per questo immobile, con un'offerta minima di 168000 €.

L'ufficio in questione è una piena proprietà con destinazione d'uso A/10, situato al piano 1 e con una superficie di circa 356 metri quadrati.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.56 km), poste (1.29 km), scuola (5.02 km), banca (1.29 km), bancomat (0.61 km), bar (0.61 km), fermata autobus (1.29 km), siti storici (0.61 km). Non perdere l'opportunità di fare un investimento in questa zona!

Mappa
Corso Italia, Magenta MI, Italia - Magenta

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?