Riferimento EX1352330
Appartamento All'asta In Via Fabio Filzi 17 - 20013 Magenta (MI) - LOTTO UNICO
60 mq
2 locali
€ 43.500
Descrizione
In vendita a Magenta (MI), un immobile di proprietà che verrà messo all'asta dal tribunale di Milano. L'offerta minima richiesta è di 43500.00 €. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il custode Michele Giliberti utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento situato a Magenta, in provincia di Milano, precisamente in Via Fabio Filzi 17. Si sviluppa su due piani, con una scala interna di collegamento. Al piano terra si trovano la cucina e il soggiorno, mentre al piano primo si trovano la camera da letto, il bagno e l'antibagno. Inoltre, c'è un ballatoio comune.
Il territorio di Magenta è caratterizzato dalla presenza di diverse specie di piante, tra cui la robinia e la quercia, e di cespugliato con salici, pruni selvatici e sambuchi. Confina a nord con Marcallo con Casone, a sud con Robecco sul Naviglio e ad ovest con il Piemonte attraverso la frazione di Ponte Vecchio. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.17 km), poste (0.69 km), scuola (0.44 km), banca (0.52 km), bancomat (0.62 km), bar (0.12 km), fermata autobus (0.2 km), siti storici (0.41 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questa proprietà a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.