Riferimento EX1439320
Appartamento All'asta In Via A Saffi, 37 Magenta (MI) - LOTTO UNICO
– mq
€ 39.015
Descrizione
Proponiamo un'interessante opportunità di investimento immobiliare a Magenta (MI), in una zona ben servita e facilmente raggiungibile. Si tratta di un immobile posto all'asta presso il tribunale di Milano, con un'offerta minima di 39015.00 €. La proprietà è attualmente affidata alla delegata alla vendita e custode Francesca Frojo, che sarà a disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'occasione di acquistare un immobile a un prezzo vantaggioso, contattaci per maggiori informazioni.
L'immobile in questione è un appartamento situato al piano rialzato, ovvero il primo piano fuori terra. È composto da due locali, di cui non sono specificati gli utilizzi, e dispone di servizi. Inoltre, è presente un vano cantina al piano seminterrato, probabilmente adibito a deposito o magazzino
Il territorio di Magenta è caratterizzato dalla presenza di diverse specie di piante, tra cui la robinia, la quercia, l'ontano, l'olmo, il carpino, l'acero e il salice. Il cespugliato ospita invece salici, pruni selvatici, biancospini e sambuchi. Magenta confina a nord con Marcallo con Casone, a sud con Robecco sul Naviglio e ad ovest con il Piemonte attraverso la frazione di Ponte Vecchio. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.37 km), poste (0.73 km), scuola (0.09 km), banca (0.54 km), bancomat (0.73 km), bar (0.38 km), fermata autobus (0.35 km), siti storici (0.79 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.