Riferimento EX1552903
Appartamento All'asta In Via San Girolamo Emiliani N 6 Magenta (MI) - LOTTO UNICO
– mq
€ 37.969
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita. Il tribunale di Milano celebrerà l'asta e l'offerta minima è di soli 37969.00 €. Non perdere l'opportunità di diventare proprietario di questa casa da sogno! Per maggiori informazioni, contatta il custode Maria Luisa Alibrandi, i suoi recapiti sono disponibili nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento situato al terzo piano di un edificio. È composto da due locali, una cucina, un servizio, un ripostiglio e un balcone. Inoltre, è presente un vano di cantina al piano seminterrato che fa parte della proprietà.
Il territorio di Magenta è caratterizzato dalla presenza di diverse specie di piante, tra cui la robinia, la quercia, l'ontano, l'olmo, il carpino, l'acero e il salice. Il cespugliato ospita invece salici, pruni selvatici, biancospini e sambuchi. Magenta confina a nord con Marcallo con Casone, a sud con Robecco sul Naviglio e ad ovest con il Piemonte attraverso la frazione di Ponte Vecchio. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali banca (0.64 km), bar (0.02 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.