Riferimento EX1565551
Appartamento All'asta In Via Gaetano Casati, N 80 Magenta (MI) - LOTTO UNICO
– mq
€ 53.550
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona strategica di Magenta (MI), a pochi passi dai principali servizi e comodità. L'immobile sarà venduto all'asta presso il Tribunale di Milano con un'offerta minima di 53550.00 €. Il delegato alla vendita e custode è Francesca Frojo, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio.
L'immobile in questione è un appartamento ad uso civile abitazione situato al primo piano di un edificio. L'appartamento è composto da quattro locali, un cucinino, un servizio igienico e accessori. Al piano seminterrato ci sono due vani ad uso cantina e un box auto. L'indirizzo dell'immobile è Via dello Stadio, n. 31 a Magenta, in provincia di Milano.
Il territorio di Magenta è caratterizzato dalla presenza di diverse specie di piante, tra cui la robinia, la quercia, l'ontano, l'olmo, il carpino, l'acero e il salice. Il cespugliato ospita invece salici, pruni selvatici, biancospini e sambuchi. Magenta confina a nord con Marcallo con Casone, a sud con Robecco sul Naviglio e ad ovest con il Piemonte attraverso la frazione di Ponte Vecchio. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.25 km), poste (0.7 km), scuola (0.35 km), banca (0.64 km), bancomat (0.75 km), bar (0.36 km), fermata autobus (0.13 km), siti storici (1.38 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.