AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1745552

Attivita Commerciale All'asta In Via P Nenni N 1 - 20013 Magenta (MI) - LOTTO 1

Via P Nenni n 1 - 20013 Magenta (MI) - Magenta

16 mq

1 locale

89.400

Offerta minima

Descrizione

In vendita a Magenta (MI), un immobile di proprietà del tribunale di Milano sarà messo all'asta con un'offerta minima di 89400.00 €. Il delegato alla vendita è Mario Santopietro e il custode è Sivag. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per la visita dell'immobile, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un appartamento al primo piano di un complesso condominiale costruito negli anni '80. Ha un triplo affaccio e due balconi che si affacciano su un giardino comune. L'appartamento è composto da un ingresso/disimpegno, un soggiorno, tre camere da letto, una cucina abitabile e due bagni. Dispone anche di un locale cantina e un box al piano interrato. Non è richiesto l'obbligo di APE.

Il territorio di Magenta è caratterizzato dalla presenza di diverse specie di piante, tra cui la robinia, la quercia, l'ontano, l'olmo, il carpino, l'acero e il salice. Il cespugliato ospita invece salici, pruni selvatici, biancospini e sambuchi. Magenta confina a nord con Marcallo con Casone, a sud con Robecco sul Naviglio e ad ovest con il Piemonte attraverso la frazione di Ponte Vecchio. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.7 km), poste (0.75 km), scuola (0.5 km), banca (0.65 km), bancomat (0.75 km), bar (0.82 km), fermata autobus (0.39 km), siti storici (1.18 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questa proprietà a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?