Riferimento EX6148926
Appartamento All'asta In Via Generale Cler 116 - 20013 Magenta (MI) - LOTTO 5
40 mq
1 locale
€ 32.513
Descrizione
Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona strategica. Il tribunale di Pavia celebrerà l'asta e l'offerta minima è di 32512.50 €. Il delegato alla vendita è Ileana Maestroni e il custode è Marco Mongini. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento monolocale situato al primo piano della Palazzina P. Attualmente l'appartamento è da ultimare, ma è composto da un ingresso, un soggiorno con angolo cottura, un bagno e un disimpegno, anch'essi da ultimare. Inoltre, l'appartamento dispone di una cantina al piano seminterrato primo e di un posto auto scoperto al piano terra.
Il territorio di Magenta è caratterizzato dalla presenza di diverse specie di piante, tra cui la robinia, la quercia, l'ontano, l'olmo, il carpino, l'acero e il salice. Il cespugliato ospita invece salici, pruni selvatici, biancospini e sambuchi. Magenta confina a nord con Marcallo con Casone, a sud con Robecco sul Naviglio e ad ovest con il Piemonte attraverso la frazione di Ponte Vecchio. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.8 km), poste (1.26 km), scuola (0.37 km), banca (1.08 km), bancomat (1.26 km), bar (0.84 km), fermata autobus (0.92 km), siti storici (1.34 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo immobile!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.