AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7551246

Appartamento All'asta In Via Carlo Maronati N 21 - 20013 Magenta (MI) - LOTTO 1

via Carlo Maronati n 21 - 20013 Magenta (MI) - Magenta

mq

187.200

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che fa per te! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal Tribunale di Milano. L'offerta minima per accaparrarsi questa meravigliosa proprietà è di 187200.00 €. Il custode dell'immobile è l'Avvocato Alfonso Martucci, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile si trova a Magenta, in provincia di Milano, precisamente in via Carlo Maronati n. 21. Si tratta di una porzione immobiliare di due piani fuori terra, oltre ad un piano primo sottostrada. L'immobile è circondato da un'area a giardino di proprietà esclusiva e dispone di un box autorimessa doppio, situato al piano terra e di pertinenza dell'immobile stesso.

Il territorio di Magenta è caratterizzato dalla presenza di diverse specie di piante, tra cui la robinia, la quercia, l'ontano, l'olmo, il carpino, l'acero e il salice. Il cespugliato ospita invece salici, pruni selvatici, biancospini e sambuchi. Magenta confina a nord con Marcallo con Casone, a sud con Robecco sul Naviglio e ad ovest con il Piemonte attraverso la frazione di Ponte Vecchio. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.73 km), poste (0.61 km), scuola (0.43 km), banca (0.74 km), bancomat (0.62 km), bar (0.54 km), fermata autobus (0.01 km), siti storici (1.27 km). Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di un immobile di grande pregio!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?