AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7871701

Appartamento All'asta In Via Crivelli 31 - 20013 Magenta (MI) - LOTTO 55201

Via Crivelli 31 - 20013 Magenta (MI) - Magenta

mq

91.350

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Milano. L'offerta minima è di soli 91350.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così prestigiosa. Il custode, Giuseppe Scaletta, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di questo immobile da sogno.

L'immobile si trova a Magenta, in provincia di Milano, in Via Crivelli, 31. Si tratta di un'abitazione con un box pertinenziale. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla tipologia di abitazione o sulle sue caratteristiche.

Il territorio di Magenta è caratterizzato dalla presenza di diverse specie di piante, tra cui la robinia e la quercia, e di cespugliato con salici, pruni selvatici e sambuchi. Confina a nord con Marcallo con Casone, a sud con Robecco sul Naviglio e ad ovest con il Piemonte attraverso la frazione di Ponte Vecchio. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.58 km), poste (0.23 km), scuola (0.04 km), banca (0.35 km), bancomat (0.23 km), bar (0.22 km), fermata autobus (0.38 km), siti storici (0.91 km). Contatta subito Giuseppe Scaletta per partecipare all'asta!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?