AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX789467

Villa All'asta In Vicolo Sant'ambrogio, N 1 (ex Via Privata Beretta) Magenta (MI) - LOTTO UNICO

Vicolo Sant'Ambrogio, n 1 (ex Via privata Beretta) Magenta (MI) - Magenta

129 mq

4 locali

93.750

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Magenta. L'offerta minima è di 93750.00 € e la vendita sarà gestita dal tribunale di Milano. Il delegato alla vendita è Carmen Corsetto e il custode è Albino Bertoletti. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento situato al piano rialzato di una villetta su due piani. La superficie dell'appartamento è di circa 129,14 mq ed è composto da quattro locali, doppi servizi, guardaroba e lavanderia.

Il territorio di Magenta è caratterizzato dalla presenza di diverse specie di piante, tra cui la robinia, la quercia, l'ontano, l'olmo, il carpino, l'acero e il salice. Il cespugliato ospita invece salici, pruni selvatici, biancospini e sambuchi. Magenta confina a nord con Marcallo con Casone, a sud con Robecco sul Naviglio e ad ovest con il Piemonte attraverso la frazione di Ponte Vecchio. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.83 km), poste (0.2 km), scuola (0.15 km), banca (0.19 km), bancomat (0.37 km), bar (0.25 km), fermata autobus (0.3 km), siti storici (0.33 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questa proprietà unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?