




Riferimento EX8254756
Villa All'asta In Via De Amicis 40 40a 42 - 20013 Magenta (MI) - LOTTO UNICO
– mq
€ 238.500
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa spaziosa e accogliente? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Milano. L'offerta minima è di soli 238500.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così grande e ben tenuta. Il custode, Mario Santopietro, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o visita all'immobile.
L'immobile in questione è un villino situato in via De Amicis 40, 40/A, 42 nel comune di Magenta (MI). È composto da una cantina e un box oltre a un giardino/cortile. La vendita è prevista per il 14 dicembre 2023 alle ore 17:30 e riguarda un lotto unico. Il delegato per la vendita è l'avvocato Mario Santopietro, che può essere contattato tramite l'indirizzo email custodetribunale@. Per ulteriori informazioni, è possibile consultare il portale "".
Il territorio di Magenta è caratterizzato dalla presenza di diverse specie di piante, tra cui la robinia, la quercia, l'ontano, l'olmo, il carpino, l'acero e il salice. Il cespugliato ospita invece salici, pruni selvatici, biancospini e sambuchi. Magenta confina a nord con Marcallo con Casone, a sud con Robecco sul Naviglio e ad ovest con il Piemonte attraverso la frazione di Ponte Vecchio. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.66 km), poste (0.26 km), scuola (0.26 km), banca (0.38 km), bancomat (0.39 km), bar (0.59 km), fermata autobus (0.4 km), siti storici (0.26 km). Non perdere questa occasione unica, contatta subito Mario Santopietro per avere maggiori informazioni!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.