AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8664811

Abitazione In Asta In Corso Europa, Magenta (MI) - LOTTO 8

Corso Europa n.90 - Magenta - Centro

105 mq

69.000

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un appartamento sito in Corso Europa n.90. L'immobile è posto al primo piano e risulta costituito da tre locali e servizi.

SUPERFICIE COMMERCIALE
L'immobile in asta dispone di una superficie commerciale di 105,00 mq.

IMPIANTI
I termosifoni (la caldaia a gas è in cantina) sono in alluminio. E’ presente uno split nella camera con motocondensante sul balcone per il raffrescamento dell’aria. L'impianto elettrico presenta moduli.

CARATTERISTICHE RILEVANTI
I serramenti esterni sono dotati di vetri a taglio termico e tapparelle avvolgibili. I contorni esterni delle finestre, delle porte-finestre e contro-davanzali interni sono Serizzo. I serramenti interni sono in legno tamburato con specchiature in stile classico e finiti in Noce naturale con maniglie in ottone in fusione in stile classico. I pavimenti sono rivestiti prevalentemente in piastrelle tipo cotto e con piastrelle rosa in bagno (in bagno anche a parete) ed una camera ha pavimento in moquette. Le pareti sono tinteggiate in colore ocra chiaro.

DESCRIZIONE DELLA ZONA
Corso Europa è una zona vivace e ben servita, con una vasta gamma di negozi, bar, ristoranti, supermercati e altri servizi essenziali. La zona è anche ben collegata con i mezzi pubblici, con diverse fermate di autobus e tram nelle vicinanze. Il traffico nella zona è limitato. Sono inoltre presenti i servizi di urbanizzazione primaria e secondaria.

Planimetria
105 mq, 1 bagni
Mappa
Corso Europa n.90 - Magenta

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?