Riferimento EX6935065
Appartamento All'asta In Via Antonio Sciesa N 24 Marcallo Con Casone (MI) - LOTTO UNICO
– mq
€ 48.000
Descrizione
Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale a Milano! L'asta si terrà presso il tribunale di Milano e il delegato alla vendita e custode è Giovanni Antonio Santoro. L'offerta minima per questo immobile è di 48000.00 €. Per qualsiasi chiarimento o dubbio, il custode è facilmente contattabile utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile è una casa su due livelli con un'ampia autorimessa e un ripostiglio. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla posizione, le dimensioni o lo stile dell'abitazione.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.27 km), poste (0.33 km), scuola (0.48 km), banca (0.13 km), bancomat (2.04 km), bar (0.09 km), fermata autobus (1.03 km), siti storici (1.77 km). Non perdere l'occasione di avere la tua casa a Milano!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.