AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX570979

Negozio All'asta In Via I Maggio, 1, Località Mombretto - 20060 Mediglia (MI) - LOTTO 232544

Via I Maggio, 1, Località Mombretto - 20060 Mediglia (MI) - Mediglia

151 mq

5+ locali

51.750

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale in una posizione strategica? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il tribunale di Lodi per un immobile commerciale di grande valore. L'offerta minima è di soli 51750.00 €, un prezzo incredibile per un'opportunità così unica. Il custode, Filippo Milanesi, è a tua disposizione per qualsiasi informazione e può essere facilmente contattato tramite i recapiti forniti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un negozio situato nel Lotto 5, con una superficie totale di 151 metri quadrati. Al piano terra si trovano il negozio, un disimpegno, un antibagno, due bagni, una cucina e le scale interne. Al piano soppalco si trova un magazzino e un vano tecnico. Al piano S1 si trova un ripostiglio, un disimpegno e un bagno cieco. Il prezzo base per l'acquisto di questo immobile è di € 69.000,00.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.66 km), poste (0.01 km), scuola (0.61 km), banca (0.02 km), bancomat (3.81 km), bar (1.87 km), fermata autobus (0.24 km), siti storici (2.92 km). Non perdere questa occasione, partecipa all'asta e diventa il proprietario di un immobile commerciale di grande valore!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?