Riferimento EX1792313
Appartamento All'asta In Via Francesco Melzo N 67 Magenta (MI) - LOTTO 1
– mq
€ 25.012
Descrizione
Hai sempre sognato di avere la tua casa da sogno? Questa è la tua occasione! Una bellissima proprietà è in vendita all'asta presso il tribunale di Milano. L'offerta minima è di soli 25012.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Per ulteriori informazioni, contatta il custode Francesco De Zuani utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è situato al secondo piano della scala "B" ed è composto da due locali, una cucina, un bagno, un ripostiglio e due balconi. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla metratura o sulla posizione geografica dell'immobile.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.7 km), poste (0.24 km), scuola (0.22 km), banca (0.16 km), bancomat (0.08 km), bar (2.93 km), fermata autobus (0.05 km), siti storici (0.2 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.