Riferimento EX1865381
Terreno All'asta In Via Volontari Del Sangue, Angolo Via Maffia - 20066 Melzo (MI) - LOTTO 2
– mq
€ 241.000
Descrizione
Hai sempre sognato di avere una casa tutta tua? Questa è l'occasione che fa per te! Una bellissima proprietà è in vendita all'asta presso il tribunale di Milano. L'offerta minima è di 241000.00 €, ma il valore di questa casa è molto di più! Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di questa meravigliosa casa. Per ulteriori informazioni, contatta il custode Cinzia Ciniltani utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile si trova nel Comune di Melzo, precisamente in Via Volontari Del Sangue all'angolo con Via Maffia. Si tratta di una proprietà di terreni situati a Nord del territorio comunale, vincolati a standard con potenzialità edificatoria da perequare. Attualmente l'immobile risulta occupato con titolo, grazie ad una scrittura di comodato gratuito di godimento per i mappali 607-597-571. Per maggiori informazioni sull'immobile, si consiglia di consultare l'avviso di vendita e la perizia.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.09 km), poste (0.91 km), scuola (0.41 km), banca (1.13 km), bancomat (0.88 km), bar (2.54 km), fermata autobus (0.13 km), siti storici (1.1 km). Non lasciarti sfuggire questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.