Riferimento EX3672057
Appartamento All'asta In Via Candiani N 18 - 20158 Milano (MI) - LOTTO UNICO
57 mq
2 locali
€ 63.750
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale a Milano? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il Tribunale di Milano, con un'offerta minima di soli 63750.00 €. Il custode Matteo Majocchi sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e di vivere nel cuore della città.
L'immobile in questione è un appartamento situato al piano rialzato, composto da due locali, cucina e servizio. Inoltre, è presente una cantina e una portineria. Gli spazi condominiali includono aree verdi e si trovano in un ottimo contesto. L'appartamento si trova nel quartiere Dergano, vicino alla fermata Dergano della linea M3 della metropolitana di Milano. Inoltre, è a pochi minuti a piedi dal Politecnico di Milano sede Bovisa e offre tutti i servizi principali nelle vicinanze. Questa soluzione è anche ottima per un investimento.
A Milano ci sono due bacini artificiali importanti: la Darsena di Porta Ticinese e l'Idroscalo di Milano. Il terreno su cui sorge la città è di origine fluvio-glaciale a cemento carbonatico, lo stesso della Pianura Padana. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.62 km), poste (0.25 km), scuola (0.3 km), banca (0.08 km), bancomat (0.06 km), bar (2.78 km), fermata autobus (0.18 km), siti storici (0.06 km). Contatta subito Matteo Majocchi tramite i recapiti nella sezione contatti a fianco e preparati ad offrire il tuo miglior prezzo!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.