AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7376700

Appartamento All'asta In Viale Riccardo Gavazzi, N 5, Scala C Melzo (MI) - LOTTO UNICO

Viale Riccardo Gavazzi, n 5, scala C Melzo (MI) - Melzo

60 mq

2 locali

63.750

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal Tribunale di Milano. L'offerta minima è di soli 63750.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella e spaziosa. Il custode, Carmen Corsetto, è a disposizione per qualsiasi informazione e può essere facilmente contattato tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano, con una superficie commerciale di circa 89 metri quadrati. L'appartamento è composto da un ingresso/disimpegno, due camere da letto, una cucina e un bagno. Inoltre, è presente una cantina al piano interrato e un solaio al piano quarto.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.26 km), poste (0.41 km), scuola (0.09 km), banca (0.56 km), bancomat (0.47 km), bar (2.86 km), fermata autobus (0.16 km), siti storici (0.57 km). Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di un immobile da sogno!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?