AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1088007

Appartamento All'asta In Via Anselmo Da Baggio N 10 Milano (MI) - LOTTO 3

Via Anselmo da Baggio n 10 Milano (MI) - Milano

mq

50.250

Offerta minima

Descrizione

Vuoi acquistare un immobile residenziale a Milano ad un prezzo vantaggioso? Non perdere l'occasione di partecipare all'asta del tribunale di Milano! Il bene in vendita si trova in una zona strategica della città ed è stato valutato ad un prezzo minimo di 50250.00 €. Il delegato alla vendita, Giovanni Antonio Santoro, e il custode, Albino Sivag Bertoletti, saranno a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni necessarie.

L'immobile è un appartamento situato al piano 1 e composto da un bilocale con servizi. Inoltre, dispone di un piccolo balcone che ha accesso dal tinello. Altre informazioni sull'immobile non sono state fornite.

A Milano ci sono due bacini artificiali importanti: la Darsena di Porta Ticinese e l'Idroscalo di Milano. Il terreno su cui poggia la città è di origine fluvio-glaciale a cemento carbonatico, lo stesso della Pianura Padana. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.46 km), poste (1.05 km), scuola (0.14 km), banca (0.34 km), bancomat (0.35 km), bar (1.12 km), fermata autobus (0.02 km), siti storici (2.0 km). Non perdere tempo, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco e fai la tua offerta!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?