AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1218686

Appartamento All'asta In Viale Monza N 365 - 20126 Milano (MI) - LOTTO UNICO

viale Monza n 365 - 20126 Milano (MI) - Milano

mq

63.000

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di avere la tua casa a Milano? Questa è la tua occasione! Una proprietà di grande valore sarà messa all'asta dal tribunale di Milano. L'offerta minima è di soli 63000.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Per ulteriori informazioni, contatta il custode Daniela Ida Savasi utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento situato al quarto piano di un edificio. Esso è composto da un unico locale e servizi, il che significa che all'interno dell'appartamento è presente una zona living che include la cucina, la zona pranzo e la zona relax, oltre ai servizi igienici

A Milano ci sono due bacini artificiali importanti: la Darsena di Porta Ticinese e l'Idroscalo di Milano. Il terreno su cui poggia la città è di origine fluvio-glaciale a cemento carbonatico, lo stesso della Pianura Padana. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.37 km), poste (0.67 km), scuola (0.28 km), banca (0.01 km), bancomat (0.3 km), bar (0.31 km), fermata autobus (0.03 km), siti storici (1.4 km). Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?