Riferimento EX1469846
Appartamento All'asta In Via San Faustino 6 - 20134 Milano (MI) - LOTTO UNICO
– mq
€ 49.500
Descrizione
In vendita a Milano, un immobile di proprietà che verrà messo all'asta dal tribunale locale. L'offerta minima richiesta è di 49500.00 €. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il custode Maria Giuseppina Rezia utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento al piano primo, di cui si possiede l'intera piena proprietà. Esso è composto da due locali e servizi, il che suggerisce la presenza di una zona giorno e una zona notte, con almeno un bagno. Inoltre, al piano interrato è presente un vano cantina annesso all'appartamento
A Milano ci sono due bacini artificiali importanti: la Darsena di Porta Ticinese e l'Idroscalo di Milano. Il terreno su cui poggia la città è di origine fluvio-glaciale a cemento carbonatico, lo stesso della Pianura Padana. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.57 km), poste (0.2 km), scuola (0.39 km), banca (0.7 km), bancomat (0.89 km), bar (0.42 km), fermata autobus (0.02 km), siti storici (1.72 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questa proprietà a un prezzo conveniente!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.