Riferimento EX1492226
Appartamento All'asta In Milano: Via Ruggero Leoncavallo Nr 6 - 20131 Milano (MI) - LOTTO UNICO
– mq
€ 90.000
Descrizione
Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una delle città più vivaci d'Italia! L'asta si terrà presso il tribunale di Milano e l'offerta minima è di soli 90000.00 €. Il delegato alla vendita, l'Avvocato Alfonso Martucci, e il custode, la Sivag Spa, sono a vostra disposizione per qualsiasi informazione.
L'immobile si trova a Milano, precisamente in via Ruggero Leoncavallo nr. 6. Si tratta di un'unità immobiliare posta al piano secondo, composta da due locali e servizi. Inoltre, è presente un vano di cantina al piano cantina, annesso all'immobile.
A Milano ci sono due bacini artificiali importanti: la Darsena di Porta Ticinese e l'Idroscalo di Milano. Il terreno su cui poggia la città è di origine fluvio-glaciale a cemento carbonatico, lo stesso della Pianura Padana. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.12 km), poste (0.44 km), scuola (0.2 km), banca (0.37 km), bancomat (0.66 km), bar (0.44 km), fermata autobus (0.04 km), siti storici (2.19 km). Contattate il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco e non perdete l'opportunità di aggiudicarvi questo immobile!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.