Riferimento EX1643742
Appartamento All'asta In Via Arcivescovo Romilli N 15 - 20139 Milano (MI) - LOTTO UNICO
59 mq
2 locali
€ 56.250
Descrizione
In vendita a Milano, un immobile di proprietà del tribunale sarà messo all'asta con un'offerta minima di 56250.00 €. Il delegato alla vendita è Alberto Comaschi e il custode è Albino Bertoletti. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per la visita dell'immobile, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un appartamento situato al piano rialzato. Esso è composto da un ingresso, una camera da letto, un soggiorno, un cucinino e un ripostiglio, oltre ad un servizio.
A Milano ci sono due bacini artificiali importanti: la Darsena di Porta Ticinese e l'Idroscalo di Milano. Il terreno su cui poggia la città è di origine fluvio-glaciale a cemento carbonatico, lo stesso della Pianura Padana. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.25 km), poste (0.37 km), scuola (0.22 km), banca (0.19 km), bancomat (0.48 km), bar (0.2 km), fermata autobus (0.17 km), siti storici (0.29 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questa proprietà unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.