Riferimento EX1883423
Terreno All'asta In Via Michele Pericle Negrotto, N 59 Milano (MI) - LOTTO 4727
– mq
€ 650.000
Descrizione
In vendita immobile industriale a Milano, oggetto di asta giudiziaria presso il Tribunale di Milano. L'offerta minima richiesta è di 650000.00 €. Il custode dell'immobile, Salvatore Buscemi, è disponibile per eventuali informazioni e visite. Per contattarlo, si prega di fare riferimento ai recapiti indicati nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in vendita è un complesso industriale situato nella zona periferica di Milano, in provincia di Milano (MI). Il complesso è composto da cinque fabbricati e ha una superficie territoriale di 7456 mq. Al momento non sono disponibili ulteriori informazioni sulle caratteristiche specifiche degli edifici o sulle attività industriali che vi si svolgono.
A Milano ci sono due bacini artificiali importanti: la Darsena di Porta Ticinese e l'Idroscalo di Milano. Il terreno su cui poggia la città è di origine fluvio-glaciale a cemento carbonatico, lo stesso della Pianura Padana. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.67 km), poste (1.12 km), scuola (0.3 km), banca (0.75 km), bancomat (0.77 km), bar (0.66 km), fermata autobus (0.42 km), siti storici (2.07 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.