Riferimento EX2010632
Appartamento All'asta In Via Gratosoglio N 108 Milano (MI) - LOTTO UNICO
85 mq
3 locali
€ 120.000
Descrizione
In vendita un immobile residenziale a Milano, oggetto di asta giudiziaria presso il Tribunale di Milano. L'offerta minima richiesta è di 120000.00 €. Il delegato alla vendita è Cinzia Rodegher e il custode è Albino Bertoletti. Per maggiori informazioni sul bene in vendita, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano. Si compone di un ingresso/soggiorno, un disimpegno, una cucina, due bagni, due camere da letto e un balcone. Inoltre, l'appartamento dispone di una cantina e di un box auto.
A Milano ci sono due bacini artificiali importanti: la Darsena di Porta Ticinese e l'Idroscalo di Milano. Il terreno su cui poggia la città è di origine fluvio-glaciale a cemento carbonatico, lo stesso della Pianura Padana. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.37 km), poste (0.65 km), scuola (0.19 km), banca (0.6 km), bancomat (0.65 km), bar (1.51 km), fermata autobus (0.06 km), siti storici (2.98 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a Milano!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.