Riferimento EX2020601
Appartamento All'asta In Milano, Ripa Di Porta Tinicese N 29 - 20100 Milano (MI) - LOTTO UNICO
– mq
€ 425.790
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato nel centro di Milano, a pochi passi dalle principali attrazioni della città. L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Milano, con un'offerta minima di 425790.00 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è l'Avvocato Alfonso Martucci, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio.
L'immobile si trova a Milano, in Ripa di Porta Ticinese, al numero civico 29. Si compone di due unità immobiliari: una al piano terreno e seminterrato, composta da quattro vani, e una al piano primo e secondo, composta da cinque vani. Attualmente, le due unità sono collegate internamente attraverso una scala a chiocciola e vengono utilizzate come un'unica unità immobiliare, anche per quanto riguarda le utenze elettriche ed idriche.
A Milano ci sono due bacini artificiali importanti: la Darsena di Porta Ticinese e l'Idroscalo di Milano. Il terreno su cui poggia la città è di origine fluvio-glaciale a cemento carbonatico, lo stesso della Pianura Padana. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.3 km), poste (0.34 km), scuola (0.1 km), banca (0.41 km), bancomat (0.34 km), bar (0.05 km), fermata autobus (0.22 km), siti storici (0.85 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile unico nel suo genere!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.