Riferimento EX207698
Appartamento All'asta In Via Pietro Crespi 12 - 20127 Milano (MI) - LOTTO UNICO
38 mq
1 locale
€ 54.000
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale a Milano? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il Tribunale di Milano, con un'offerta minima di soli 54000.00 €. Il delegato alla vendita e custode, Luigi Meazza, ti guiderà attraverso il processo di acquisto e sarà a tua disposizione per qualsiasi domanda o dubbio. Non perdere l'opportunità di possedere un immobile residenziale a Milano, contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un appartamento situato a Milano, precisamente in Via Pietro Crespi 12. Si trova al primo piano ed ha una superficie catastale di 38 mq. È composto da un ingresso, una cucina, un bagno e una camera da letto con balconcino. Inoltre, è presente una cantina nel piano seminterrato.
A Milano ci sono due bacini artificiali importanti: la Darsena di Porta Ticinese e l'Idroscalo di Milano. Il terreno su cui poggia la città è di origine fluvio-glaciale a cemento carbonatico, lo stesso della Pianura Padana. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.34 km), poste (0.19 km), scuola (0.28 km), banca (0.14 km), bancomat (0.34 km), bar (0.02 km), fermata autobus (0.2 km), siti storici (2.17 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.