AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2149853

Appartamento All'asta In Via Giorgio Chavez, N 2 Milano (MI) - LOTTO UNICO

Via Giorgio Chavez, n 2 Milano (MI) - Milano

58 mq

2 locali

69.750

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire l'opportunità unica di acquistare un immobile residenziale a Milano! Il tribunale di Milano celebra un'asta per un immobile situato in una zona strategica della città. L'offerta minima è di soli 69750.00 €, un prezzo imbattibile per un'occasione del genere. Il custode, Carmen Corsetto, è a disposizione per fornire tutte le informazioni necessarie e per mostrare l'immobile. Non perdere l'opportunità di diventare proprietario di un immobile residenziale a Milano, contatta subito Carmen Corsetto ai recapiti indicati nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un appartamento situato al piano terra, con una superficie commerciale di circa 58,00 mq. È composto da un ingresso-disimpegno, un soggiorno con angolo cottura, una camera da letto e un bagno. Inoltre, c'è un vano di cantina al piano seminterrato, che è collegato con una scala interna.

A Milano ci sono due bacini artificiali importanti: la Darsena di Porta Ticinese e l'Idroscalo di Milano. Il terreno su cui poggia la città è di origine fluvio-glaciale a cemento carbonatico, lo stesso della Pianura Padana. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.21 km), poste (0.13 km), scuola (0.5 km), banca (0.34 km), bancomat (0.75 km), bar (0.3 km), fermata autobus (0.06 km), siti storici (2.23 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?