AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2231070

Appartamento All'asta In Via Pietro Crespi 10 - 20127 Milano (MI) - LOTTO UNICO

via Pietro Crespi 10 - 20127 Milano (MI) - Milano

mq

30.000

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale a Milano? Questa è la tua occasione! Un bellissimo immobile residenziale sarà messo all'asta dal tribunale di Milano. L'offerta minima è di soli 30000.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il custode, Giovannella Condò, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non esitare a contattarla utilizzando i recapiti contenuti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un appartamento ad uso di civile abitazione situato al quarto piano di un edificio. È composto da tre locali, di cui non si specifica la destinazione d'uso, e un servizio

A Milano ci sono due bacini artificiali importanti: la Darsena di Porta Ticinese e l'Idroscalo di Milano. Il terreno su cui poggia la città è di origine fluvio-glaciale a cemento carbonatico, lo stesso della Pianura Padana. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.34 km), poste (0.22 km), scuola (0.31 km), banca (0.16 km), bancomat (0.37 km), bar (0.02 km), fermata autobus (0.2 km), siti storici (2.19 km). Non perdere questa occasione unica di diventare proprietario di un immobile residenziale a Milano!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?