Riferimento EX23089
Ufficio All'asta In Via Dogana N3 Milano (MI) - LOTTO UNICO
110 mq
3 locali
€ 495.000
Descrizione
In vendita immobile commerciale a Milano, oggetto di asta giudiziaria presso il Tribunale di Milano. L'offerta minima richiesta è di 495000.00 €. Il custode dell'immobile è Mario Ielpo, contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti. Ottima opportunità per investitori e imprenditori che desiderano acquisire un immobile commerciale in una zona strategica di Milano. Non perdere l'occasione di partecipare all'asta e di aggiudicarti questo immobile.
L'immobile in questione è un ufficio di 110 metri quadrati, composto da quattro locali principali e due servizi. Si trova all'interno di un complesso condominiale. Altre informazioni non sono state fornite.
A Milano ci sono due bacini artificiali importanti: la Darsena di Porta Ticinese e l'Idroscalo di Milano. Il terreno su cui poggia la città è di origine fluvio-glaciale a cemento carbonatico, lo stesso della Pianura Padana. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.53 km), poste (0.28 km), scuola (0.56 km), banca (0.05 km), bancomat (0.05 km), bar (0.07 km), fermata autobus (0.1 km), siti storici (0.1 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.